Tomasella: un autunno ricco di fiere ed eventi per presentare le nuove proposte furniture
Nel settore dell’arredamento, come in molti altri, le fiere sono un’occasione unica per espandere o... The post Tomasella: un autunno ricco di fiere ed eventi per presentare le nuove proposte furniture appeared first on Casa Alberta.
![Tomasella: un autunno ricco di fiere ed eventi per presentare le nuove proposte furniture](https://www.casaaberta.net/wp-content/uploads/2024/10/Tomasella_Letto-Shiro.jpg)
Nel settore dell’arredamento, come in molti altri, le fiere sono un’occasione unica per espandere o consolidare la propria posizione di mercato, incontrare nuovi potenziali clienti e rivolgere loro la propria proposta di valore; confrontarsi con competitor e stakeholder e intercettare in questo modo trend, innovazioni, il gusto del momento, oltre che naturalmente presentare le ultime novità del proprio catalogo. È per questo che Tomasella sarà presente quest’autunno ai più importanti eventi del settore furniture.
Puntare sulle fiere per consolidare il proprio posizionamento di mercato: la strategia di Tomasella
Dalla Fiera del Levante all’High Point Market passando per l’Expo Casa e il Moa Casa, ha sottolineato Andrea Poles, Direttore Marketing dell’azienda, “la partecipazione di Tomasella a queste fiere riflette la nostra strategia che punta a consolidare la presenza dell’azienda nei mercati chiave, sia nazionali che internazionali, attraverso l’innovazione e l’attenzione al design. Questi eventi ci permettono di entrare in contatto diretto con il nostro pubblico e quello potenziale, mostrando loro le nostre nuove collezioni, sempre orientate a coniugare estetica e praticità.”
Agli eventi autunnali del settore arredamento Tomasella sarà presente, del resto, con proposte come l’armadio PrimafilaTV o il letto Shiro che incarnano alla perfezione la filosofia del brand: il costante desiderio di innovare e la volontà di trovare nelle proprie soluzioni per la casa un perfetto equilibrio tra design e funzionalità.
Gli eventi di settore del furniture a cui parteciperà Tomasella nell’autunno 2024
Scopriamo insieme e più nel dettaglio gli appuntamenti, le fiere, gli eventi del mondo dell’arredamento dell’autunno 2024 di cui Tomasella sarà protagonista.
La fiera del Levante (Bari)
Dal 28 settembre al 6 ottobre si terrà a Bari la Fiera del Levante, un evento di riferimento per il Sud Italia e che dà alle aziende del settore l’opportunità di incontrare nuovi clienti e potenziali partner e rafforzare la propria presenza in un mercato in forte espansione qual è, appunto, quello meridionale. Qui Tomasella sarà presente al fianco del rivenditore L’Artigiano del Mobile di Barletta.
L’Expo Casa (Torino)
Nelle stesse date, al 28 settembre al 6 ottobre 2024, è in programma a Torino l’Expo Casa: una fiera che vanta oltre cinquant’anni di storia, raccoglie le migliori proposte italiane di arredamento e interior design e per molti versi detta tendenze e gusto in fatto di abitare. All’Expo Casa di Torino Tomasella sarà presente con il rivenditore San Gaetano Arredamenti.
Hábitat Valencia (Valencia)
Tra gli appuntamenti che vedranno l’azienda impegnata all’estero c’è Hábitat Valencia: una fiera dal richiamo internazionale, a cui partecipano soprattutto addetti ai lavori e un pubblico altamente qualificato e da cui provengono ogni anno le principali tendenze per il settore dell’arredamento e del design. Tomasella sarà presente, dal 30 settembre al 3 ottobre prossimi, con le nuove proposte del proprio catalogo come il letto Shiro e l’armadio PrimafilaTV già citati.
High Point – Fall Market (USA)
Volando negli Stati Uniti quest’autunno, invece, l’azienda proverà a dare una spinta alla propria strategia di internazionalizzazione: il Fall Market di High Point, a cui Tomasella parteciperà dal 26 al 30 ottobre 2024, è infatti un evento prestigioso, dov’è possibile incontrare i principali operatori del settore e stringere collaborazioni e partnership dal respiro internazionale.
MOA Casa (Roma)
Si torna in casa, infine, dal 26 ottobre al 3 novembre 2024 quando Tomasella parteciperà, insieme al rivenditore Pastore Arredamenti, alla fiera MOA Casa di Roma: è anche questo un evento perfetto per incontrare il pubblico del Centro e Sud Italia e presentargli le soluzioni d’arredo più innovative e di tendenza.
The post Tomasella: un autunno ricco di fiere ed eventi per presentare le nuove proposte furniture appeared first on Casa Alberta.